Arriva il logo di Andy Murray
I medici gli hanno ordinato di riposare dopo l'operazione alla schiena. Eppure, tra una partita a Pro Evolution Soccer e l'altra, Andy Murray non resta con le mani in mano. Lo scozzeso ha chiesto all'agenzia di pubblicità Aesop di realizzare un logo personalizzato, tipo il "RF" di Roger Federer o il toro stilizzato nell'equipaggiamento di Rafael Nadal. Aesop ha vinto la concorrenza di altre sette agenzie. Appena il logo sarà realizzato, lo vedremo su divise, borse e racchette. Probabilmente bisognerà aspettare il 2014, visto che sembra molto difficile un recupero in extremis per le ATP World Tour Finals di Londra. I medici gli hanno ordinato di riposare dopo l'operazione alla schiena. Eppure, tra una partita a Pro Evolution Soccer e l'altra, Andy Murray non resta con le mani in mano. Lo scozzeso ha chiesto all'agenzia di pubblicità Aesop di realizzare un logo personalizzato, tipo il "RF" di Roger Federer o il toro stilizzato nell'equipaggiamento di Rafael Nadal. Aesop ha vinto la concorrenza di altre sette agenzie. Appena il logo sarà realizzato, lo vedremo su divise, borse e racchette. Probabilmente bisognerà aspettare il 2014, visto che sembra molto difficile un recupero in extremis per le ATP World Tour Finals di Londra.