La semifinale allo Us Open è stato l'ultimo exploit di un 2013 che dovrebbe condurre Stanislas Wawrinka alle ATP World Tour Finals. Anche per questo, il Daily Mail lo ha inserito in una lista di brevi chiacchierate con alcuni tennisti. Domande brevi, secche, uguali per tutti. Ecco le dichiarazioni più interessanti. "Il mio miglior match è stata la sconfitta contro Novak Djokovic all'ultimo Australian Open. Ho perso 12-10 al quinto, ma il mio livello di gioco è stato eccezionale per cinque ore. Il peggiore risale al Roland Garros 2008, quando ero avanti di due set e 3-0 nel terzo contro Fernando Gonzalez. Ho finito per perdere". "Come compagno di doppio sceglierei Pat Rafter. L'ho sempre ammirato sia come giocatore che come persona. Quando abbiamo giocato in Davis contro l'Australia, lui era il capitano". "I miei migliori amici nel circuito sono Roger Federer e Benoit Paire. Con Benoit capita di andare a cena insieme e giocare alla Playstation". "I miei unici idoli sportivi sono i ragazzi del team di hockey su ghiaccio del Losanna. Quest'anno sono saliti in prima divisione, li conosco quasi tutti e sono felice per loro". "La mia destinazione preferita per le vacanze sono le Mauritius" "Canzone preferita? 'The Streets Have No Name' degli U2"
La semifinale allo Us Open è stato l'ultimo exploit di un 2013 che dovrebbe condurre Stanislas Wawrinka alle ATP World Tour Finals. Anche per questo, il Daily Mail lo ha inserito in una lista di brevi chiacchierate con alcuni tennisti. Domande brevi, secche, uguali per tutti. Ecco le dichiarazioni più interessanti.
 
"Il mio miglior match è stata la sconfitta contro Novak Djokovic all'ultimo Australian Open. Ho perso 12-10 al quinto, ma il mio livello di gioco è stato eccezionale per cinque ore. Il peggiore risale al Roland Garros 2008, quando ero avanti di due set e 3-0 nel terzo contro Fernando Gonzalez. Ho finito per perdere".
 
"Come compagno di doppio sceglierei Pat Rafter. L'ho sempre ammirato sia come giocatore che come persona. Quando abbiamo giocato in Davis contro l'Australia, lui era il capitano".
 
"I miei migliori amici nel circuito sono Roger Federer e Benoit Paire. Con Benoit capita di andare a cena insieme e giocare alla Playstation".
 
"I miei unici idoli sportivi sono i ragazzi del team di hockey su ghiaccio del Losanna. Quest'anno sono saliti in prima divisione, li conosco quasi tutti e sono felice per loro".
 
"La mia destinazione preferita per le vacanze sono le Mauritius"
 
"Canzone preferita? 'The Streets Have No Name' degli U2"