Il torneo di Indian Wells è tra i più apprezzati dai giocatori. Per spiegarne il motivo, la giocatrice spagnola Silvia Soler Espinosa ha elencato 10 ragioni, il perfetto decalogo per chi si reca a Coachella Valley. 1) Il deserto: il paesaggio è molto suggestivo.2) La temperatura: caldo di giorno, fresco di sera. E' l'ideale.3) Allenarsi senza dividere il campo con altri giocatori permette di organizzare meglio l'allenamento. Puoi giocare punti, oppure approfondire gli aspetti tecnico-tattici con il tuo allenatore. 4) Un auto tutta per te: mettendoti a disposizione una macchina, facilitano gli spostamenti, sei molto più libero e puoi uscire a cena con più facilità.5) Varietà di ristoranti: c'è il miglior giapponese del mondo, ma anche un italiano dove cantano l'opera mentre ceni. Spettacolare.6) Campo di calcio nel club: capita spesso di improvvisare partite di calcio.7) La terrazza del ristorante: un luogo incantevole, ideale per i pasti e per rilassarsi. A volte ci fermiamo anche a cena.8) L'organizzazione: lo staff è molto gentile, sono tutti disposti a dare una mano con il sorriso sulle labbra.9) Occhio di falco su tutti campi: un aiuto per tutti, e non solo per i top-10.10) La voglia di migliorare: palestra ingrandita, nuovo stadio, più verde a disposizione…ogni anno troviamo dei miglioramenti.
Il torneo di Indian Wells è tra i più apprezzati dai giocatori. Per spiegarne il motivo, la giocatrice spagnola Silvia Soler Espinosa ha elencato 10 ragioni, il perfetto decalogo per chi si reca a Coachella Valley.
 
1) Il deserto: il paesaggio è molto suggestivo.
2) La temperatura: caldo di giorno, fresco di sera. E' l'ideale.
3) Allenarsi senza dividere il campo con altri giocatori permette di organizzare meglio l'allenamento. Puoi giocare punti, oppure approfondire gli aspetti tecnico-tattici con il tuo allenatore. 
4) Un auto tutta per te: mettendoti a disposizione una macchina, facilitano gli spostamenti, sei molto più libero e puoi uscire a cena con più facilità.
5) Varietà di ristoranti: c'è il miglior giapponese del mondo, ma anche un italiano dove cantano l'opera mentre ceni. Spettacolare.
6) Campo di calcio nel club: capita spesso di improvvisare partite di calcio.
7) La terrazza del ristorante: un luogo incantevole, ideale per i pasti e per rilassarsi. A volte ci fermiamo anche a cena.
8) L'organizzazione: lo staff è molto gentile, sono tutti disposti a dare una mano con il sorriso sulle labbra.
9) Occhio di falco su tutti campi: un aiuto per tutti, e non solo per i top-10.
10) La voglia di migliorare: palestra ingrandita, nuovo stadio, più verde a disposizione…ogni anno troviamo dei miglioramenti.