Interessanti confessioni di Andy Murray per il magazine britannico "London Evening Standard". Parlando con Hannah Nathanson, lo scozzese ha svelato alcuni dei suoi segreti. Eccoli.  "Inizio a idratarmi appena mi sveglio, iniziando con un limone e una bevanda elettrolita. Ma alle 7 del mattino non ha un gran sapore…" "La mia ragazza, Kim, è molto creativa. Tutta l'arte nelle nostre pareti è opera sua. I dipinti dei nostri border terriers e i fiori le rendono molto accoglienti" "A casa, mi concentro sulla tecnologia. Abbiamo un'ottima TV per seguire lo sport. L'elemento centrale è un divano grigio in cucina. L'altro giorno ci ho fatto un pisolino" "L'ultima cosa che faccio prima di andare a letto è controllare le mie squadre di fantacalcio e fantabasket" "I miei peccati principali? Gelato e cioccolato" "La mia parola d'ordine è non esagerare. Non mi piace quando la gente spende troppo tempo ed energie per il look" "Se fossi il personaggio di un libro, mi piacerebbe essere James Bond. A chi non piace il suo stile di vita?" "Non riesco a giocare a tennis con un orologio, quindi deve essere molto robusto perchè resta nella mia borsa. Preferisco qualcosa di sobrio come un cronografo Rado" "Il mio più grande lusso è l'hotel Cromlix, l'albergo che ho acquistato a Dunblane. L'ho fatto per restituire qualcosa alla comunità dove sono cresciuto" "Ciò che amo di più del Cromlix è la cappella dove si è sposato mio fratello Jamie. I matrimoni possono essere molto grandi, ma la cappella possiede solo una stanza per parenti e amici stretti" "Il mio primo orologio fu un cronometro Casio" "Viaggio sempre con un iPad Mini. Ho recentemente scaricato il nuovo singolo di Ed Sheeran. Ascolto sempre molta musica" "Il posto che bisogna visitare almeno una volta nella vita è Miami. Motivo? Il cibo, la vista sull'oceano e il clima. Ci passo tre mesi all'anno" "La cosa che mi ha più sorpreso nella vita è che non è mai noiosa. Dobbiamo sempre aspettarci l'inatteso!"
Interessanti confessioni di Andy Murray per il magazine britannico "London Evening Standard". Parlando con Hannah Nathanson, lo scozzese ha svelato alcuni dei suoi segreti. Eccoli. 
 
"Inizio a idratarmi appena mi sveglio, iniziando con un limone e una bevanda elettrolita. Ma alle 7 del mattino non ha un gran sapore…"
 
"La mia ragazza, Kim, è molto creativa. Tutta l'arte nelle nostre pareti è opera sua. I dipinti dei nostri border terriers e i fiori le rendono molto accoglienti"
 
"A casa, mi concentro sulla tecnologia. Abbiamo un'ottima TV per seguire lo sport. L'elemento centrale è un divano grigio in cucina. L'altro giorno ci ho fatto un pisolino"
 
"L'ultima cosa che faccio prima di andare a letto è controllare le mie squadre di fantacalcio e fantabasket"
 
"I miei peccati principali? Gelato e cioccolato"
 
"La mia parola d'ordine è non esagerare. Non mi piace quando la gente spende troppo tempo ed energie per il look"
 
"Se fossi il personaggio di un libro, mi piacerebbe essere James Bond. A chi non piace il suo stile di vita?"
 
"Non riesco a giocare a tennis con un orologio, quindi deve essere molto robusto perchè resta nella mia borsa. Preferisco qualcosa di sobrio come un cronografo Rado"
 
"Il mio più grande lusso è l'hotel Cromlix, l'albergo che ho acquistato a Dunblane. L'ho fatto per restituire qualcosa alla comunità dove sono cresciuto"
 
"Ciò che amo di più del Cromlix è la cappella dove si è sposato mio fratello Jamie. I matrimoni possono essere molto grandi, ma la cappella possiede solo una stanza per parenti e amici stretti"
 
"Il mio primo orologio fu un cronometro Casio"
 
"Viaggio sempre con un iPad Mini. Ho recentemente scaricato il nuovo singolo di Ed Sheeran. Ascolto sempre molta musica"
 
"Il posto che bisogna visitare almeno una volta nella vita è Miami. Motivo? Il cibo, la vista sull'oceano e il clima. Ci passo tre mesi all'anno"
 
"La cosa che mi ha più sorpreso nella vita è che non è mai noiosa. Dobbiamo sempre aspettarci l'inatteso!"