Nuovo impegno pubblicitario per Rafael Nadal. Lo spagnolo ha siglato un accordo di sei anni con Telefonica, società spagnola di telefonia che però opera anche in altri paesi: Germania, Regno Unito e tutto il Sud America. L'accordo si inserisce in un contesto più ampio: Rafa vorrebbe aprire un'accademia di tennis a Maiorca con l'obiettivo di sviluppare progetti sportivi, tecnologici e umanitari. Chissà, magari Telefonica potrebbe essere lo sponsor giusto. Movistar TV, emittente televisiva legata a Telefonica, avrà accesso a contenuti esclusivi riguardanti Nadal. E Rafa parteciperà a diversi eventi mondani per conto del suo nuovo sponsor. Lo spagnolo ha siglato un accordo di sei anni con Telefonica, società spagnola di telefonia che però opera anche in altri paesi: Germania, Regno Unito e tutto il Sud America. L'accordo si inserisce in un contesto più ampio: Rafa vorrebbe aprire un'accademia di tennis a Maiorca con l'obiettivo di sviluppare progetti sportivi, tecnologici e umanitari. Chissà, magari Telefonica potrebbe essere lo sponsor giusto. Movistar TV, emittente televisiva legata a Telefonica, avrà accesso a contenuti esclusivi riguardanti Nadal. E Rafa parteciperà a diversi eventi mondani per conto del suo nuovo sponsor.