Novak Djokovic ed Andy Murray stanno scendendo in campo allo Us Open con borsoni di color rosso fuoco. Si tratta di un'iniziativa dello sponsor tecnico Head, che per l'estate 2014 ha lanciato la linea "Head Red Special Edition Collection", segno tangibile dell'adesione a (RED), no-profit lanciata nel 2006 per raccogliere fondi per prevenire malattie come l'AIDS. Ad oggi, hanno raccolto oltre 250 milioni di dollari, fondamentali per dare una mano a milioni di persone tramite prevenzione, trattamenti, test e consulenze. Head aderisce al progetto e il 40% del ricavato su ogni borsa andrà all'associazione. C'è anche spazio per i fans: basterà realizzare un selfie con qualcosa di rosso, inviarlo al sito dedicato per vincere una borsa (RED).Novak Djokovic ed Andy Murray stanno scendendo in campo allo Us Open con borsoni di color rosso fuoco. Si tratta di un'iniziativa dello sponsor tecnico Head, che per l'estate 2014 ha lanciato la linea "Head Red Special Edition Collection", segno tangibile dell'adesione a (RED), no-profit lanciata nel 2006 per raccogliere fondi per prevenire malattie come l'AIDS. Ad oggi, hanno raccolto oltre 250 milioni di dollari, fondamentali per dare una mano a milioni di persone tramite prevenzione, trattamenti, test e consulenze. Head aderisce al progetto e il 40% del ricavato su ogni borsa andrà all'associazione. C'è anche spazio per i fans: basterà realizzare un selfie con qualcosa di rosso, inviarlo al sito dedicato per vincere una borsa (RED).