Le dichiarazioni del tedesco al termine della sconfitta subita per mano di Michael Mmoh
Non è durata granché l’avventura di Alexander Zverev a Melbourne Park. Il tedesco, ancora alla ricerca della miglior condizione dopo esser stato fermo ai box per oltre sei mesi a causa della rottura dei legamenti della caviglia destra, si è arreso a Michael Mmoh in quattro set.
“Sono arrivato qui senza aspettative e senza nessun obiettivo – ha dichiarato il tennista di Amburgo in conferenza stampa -. Questo torneo è stato un bel banco di prova con un match terminato anche al quinto parziale. So che c’è ancora tanta strada da fare per tornare quello che ero. Come sto? Il mio piede va meglio, ma non al livello di prima. Adesso non sono così veloce negli spostamenti. Mi sento migliorato nelle ultime due settimane e sto crescendo sempre di più. Questo è positivo”.
Lo statunitense, che era stato ripescato come lucky loser a inizio settimana, aveva già le valigie pronte per tornare negli Stati Uniti: adesso per sua fortuna i piani sono cambiati. “La vita è folle” ha scritto sulla telecamera al termine della partita.