Al via la settima giornata degli Australian Open, al termine della quale sarà completo il quadro dei quarti di finale. In campo Djokovic, Rublev, Garcia e Sabalenka
Nella giornata che darà il via alla seconda settimana degli Australian Open, si completerà il quadro dei quarti di finale. Sul cemento di Melbourne Park tornano in campo i giocatori che occupano la rispettiva parte bassa del tabellone maschile e femminile.
Sulla Rod Laver Arena il programma si aprirà con il big match tra Aryna Sabalenka e Belinda Bencic nella sfida tra due giocatrici che non hanno perso ancora un set in tutto il torneo. 1-1 il conto dei confronti diretti. Ancora al femminile, occhi puntati anche sulla testa di serie numero 4, Caroline Garcia, impegnata nell’ostica sfida Magda Linette.
In sessione serale, a partire dalle 9 italiane, Novak Djokovic proverà a conquistare un posto tra i migliori otto giocatori del torneo maschile contro Alex De Minaur. Il serbo e il tennista di casa non si sono mai incrociati prima.
Spettacolo assicurato nel match tra Andrey Rublev e Holger Rune, in programma come terzo match sulla Rod Laver Arena.
PROGRAMMA COMPLETO:
ROD LAVER ARENA
A partire dalle ore 01:00
Sabalenka(5) vs Bencic (12)
Linette vs Garcia(4)
Rublev(5) vs Rune(9)
Non prima delle ore 09:00
De Minaur(22) vs Djokovic(4)
MARGARET COURT ARENA
Non prima delle ore 02:30
Vekic vs Fruhvirtova
Non prima delle ore 06:00
Bautista Agut(24) vs Paul
JOHN CAIN ARENA
Non prima delle ore 04:00
Shelton vs Wolf
KIA ARENA
Non prima delle ore 03:00
Pliskova(30) vs Zhang(23)