Wimbledon secondo Chela, la reggia della Kuznetsova, il Dottore di Fognini, le preferenze di mamma Murray, le 27 bombe di Sabine, lo scalatore Ward, il coaching di Karlovic e tanto altro. Tutta la scorsa settimana in dieci colpi… social.
In campo annoiava abbastanza, sui social ha più talento di Federer quando la tocca in demi-volèe. Imperdibile, specialmente quando è l'autoironia a farla da padrona.


 

My " junior suite " in Eastbourne the "the biggest" room in History … Thank you

Una foto pubblicata da svetlanak27 (@svetlanak27) in data:


Si sente sempre dire che la vita nei tornei minori è difficile, ma quando si arriva in alto si può godere di ogni confort possibile e immaginabile. Beh, a Eastbourne hanno una strana idea del termine 'suite'. Se ne sono accorte le giocatrici, Kuznetsova e non solo.


A Barcellona dopo il GP di Catalunya, chiuso al secondo posto, Valentino Rossi è andato al Real Club a salutare il suo grande fan Fabio Fognini, che l'ha più volte indicato come un modello. Lo vuole in campo con la racchetta al più presto, ma dovrà stare attento. A polso si annuncia una gran bella battaglia…




Un pensiero per Belinda Bencic.



Qualcuno dica a Ward che non è al Tour de France, dove la maglia a pois ha il suo discreto valore. Lui gioca a tennis sull'erba alla vigilia di Wimbledon, non deve scalare i tornanti dell'Alpe d'Huez. Ergo, look da rivedere. E se vi siete fermati alla t-shirt, abbassate lo sguardo…



A parte lo scioglilingua, ennesima perla del grande (e non solo per statura) Ivo. A 36 anni è ancora nella mischia, a siglare record e battere i top ten. Quando dirà basta, la sua simpatia mancherà a tutti, colleghi compresi. I suoi ace un po' meno.



Situazione attuale: 478.000. Se non siete ancora suoi follower affrettatevi, è probabile che nel giro di un mesetto arrivi l'ora dell'estrazione. Il premio vale doppio: non sono più solamente gli shorts del vincitore del Roland Garros, ormai sono diventati un simbolo a tutti gli effetti. Raramente si è parlato così tanto di un capo d'abbigliamento di un giocatore… Che occasione!


Le puntate precedenti:
The social week (17)
The social week (16)
The social week (15)