Lo Us Open perde uno sponsor: Esurance non ha rinnovato il contratto, ma effettuerà comunque una massiccia campagna attorno all'evento. Tra l'altro, continuerà a sponsorizzare Victoria Azarenka e i gemelli Bryan. Il brand di assicurazioni online sta spostando l'attenzione su basket e il baseball, ma nelle due settimane dello Us Open continuerà a operare sul tennis. "Faremo un nuovo spot con i gemelli Bryan e molta pubblicità" ha detto Chris Lee, direttore commerciale di Esurance. A suo dire, la scelta di non rinnovare l'accordo con la USTA è avvenuta in termini amichevoli. La partnership era iniziata nel 2010 e prevedeva la sponsorship anche della Us Open Series. Il torneo non andrà certo in crisi, anche perché ha siglato un accordo nuovo di zecca con Mondelez (importante marchio nel settore alimentare), che va ad aggiungersi a una dozzina di aziende tra cui Chase, Emirates e IBM. Lo Us Open genera ogni anno un utile di oltre 200 milioni di dollari, il maggiore tra i quattro Slam. 
Lo Us Open perde uno sponsor: Esurance non ha rinnovato il contratto, ma effettuerà comunque una massiccia campagna attorno all'evento. Tra l'altro, continuerà a sponsorizzare Victoria Azarenka e i gemelli Bryan. Il brand di assicurazioni online sta spostando l'attenzione su basket e il baseball, ma nelle due settimane dello Us Open continuerà a operare sul tennis. "Faremo un nuovo spot con i gemelli Bryan e molta pubblicità" ha detto Chris Lee, direttore commerciale di Esurance. A suo dire, la scelta di non rinnovare l'accordo con la USTA è avvenuta in termini amichevoli. La partnership era iniziata nel 2010 e prevedeva la sponsorship anche della Us Open Series. Il torneo non andrà certo in crisi, anche perché ha siglato un accordo nuovo di zecca con Mondelez (importante marchio nel settore alimentare), che va ad aggiungersi a una dozzina di aziende tra cui Chase, Emirates e IBM. Lo Us Open genera ogni anno un utile di oltre 200 milioni di dollari, il maggiore tra i quattro Slam.