A poche ore dal via, abbiamo analizzato entrambi i tabelloni. La domanda che tutti si pongono è: "Serena centrerà l'atteso Grand Slam?". Ovviamente non si esaurisce tutto qui, anzi ci attende un torneo più vivo che mai, sin dalla prima giornata.L'analisi del tabellone maschile. Davvero ci sarà Djokovic-Nadal nei quarti? Come mai Djokovic ha vinto solo una volta a New York? Nishikori ha un'autostrada fino alla semifinale? E Federer? Attesa per Murray-Kyrgios, la possibile mina vagante può essere Ernests Gulbis. Le chance per i giocatori italiani.
C'è una domanda sola: chi può battere Serena Williams? Detto che l'americana ha un 75% di chance di vincere, gli occhi sono soprattutto su Sloane Stephens. Petra Kvitova giocherà finalmente un buon Us Open? Ci sarà uno spazio per Errani o Pennetta nei quarti? Perché Vika Azarenka non riesce a riprendere peso?
Gli impegni professionali di Jacopo Lo Monaco (prima voce di Eurosport per lo Us Open, impegnato soprattutto nelle ore notturne) ci hanno fatto anticipare di 24 ore il Podcast di questa settimana. Con i tabelloni sotto mano, abbiamo analizzato nel dettaglio lo Us Open 2015 e abbiamo provato a individuare gli interrogativi più "hot" dell'ultimo Slam stagionale. Già che c'eravamo, abbiamo anche provato a dare qualche risposta.
(Nota: la registrazione è stata effettuata prima della notizia del forfait di Maria Sharapova)
Circa l'autore
Post correlati
Grazie Rafa, modello di talento e intelligenza
Un campione unico, buono, intelligente, amato da tutti, fan e avversari, anche il suo più grande foto Ray Giubilo...