Le parole di Serena Williams in un’intervista con Essence rivelano dei lati più intimi della campionessa statunitense. Serena ha parlato delle proprie passioni e di una nuova carriera possibile nel mondo del golf.
In un’intervista al portale Essence, Serena Williams è tornata a parlare del proprio ritiro e della propria situazione attuale. L’ultima apparizione su un campo da tennis è stata allo US Open, dov’è stata sconfitta da Ajla Tomljanovic. Da quel momento, le apparizioni pubbliche non sono mancate, e ogni volta l’ex numero uno al mondo non ha chiuso definitivamente al ritorno in campo. Questa volta, la campionessa si è raccontata in modo un po’ più intimo, rivelando anche delle nuove passioni.
“Sono una persona allegra. Mi piace molto ridere, mi piace essere felice e fare scherzi. Credo che in una carriera così dispendiosa sul piano fisico e complicata com’è stata la mia, uno sportivo abbia bisogno di tempo per rilassarsi e divertirsi. Noi atleti lavoriamo molto duramente, e qualche volta mi è capitato di non godere a fondo i titoli che ho vinto o di altri momenti della mia carriera. Mi piace molto leggere, ma da quando ho avuto Olympia non credo di essere ancora riuscita a finire un libro. Mi piace molto andare al cinema, è una delle cose che preferisco, mi aiuta a scollegarmi dal resto delle cose. Di sicuro inizierò a giocare a golf quando avrò tempo, spero molto presto”. Chissà che non vedremo Serena in un’altra veste sportiva prima del previsto, e chissà che anche nel mondo del golf non possa infrangere ogni record.