La nostalgia di Roddick (e Federer), le lezioni e la birra di Boris Becker, chef-Fognini a colazione, l’auto convincimento di Murray, il talento nascosto di James Ward, la torta di Riccardo Piatti e tanto altro. Tutta la scorsa settimana in dieci colpi… social.
Vuoi vedere che ha sbagliato sport?


Sicuramente, tutte insieme formano veramente un gran bel quartetto. E, checché ne dicano alcuni esperti (o presunti tali), la generazione successiva non sarà all'altezza. 


Una fan dello statunitense twitta: "mi mancano i tempi in cui Roddick si giocava contro Federer i titoli del Grande Slam". La risposta di A-Rod: "pure a me, e sono sicuro pure a Roger". Della serie: almeno contro di me le finali le vinceva.



Becker e Djokovic lavorano per migliorare pure in strada, di ritorno da una cena di gala per la fondazione benefica del campione serbo. Il segreto, forse, sta proprio lì.



Già segnalato, ma vale la pena ripetersi: account Twitter molto divertente, che paragona alcune scene della vita quotidiana alle reazioni delle giocatrici in campo. Splendido il volto della Radwanska. P.s: c'è anche la versione maschile, @ATPreactions.



Prove tecniche di matrimonio in casa Fognini-Pennetta. La chicca? La Nutella personalizzata…




A prescindere dal fatto che conterà ben poco, se la terra è una buona superficie per la Gran Bretagna, ne esiste una non buona? Ward ed Evans sul rosso perdono tantissimo, mentre Edmund non è affatto male. Ma forse farlo debuttare in Davis in occasione della finale non è una buona idea.



Discorso che fila: il giocatore fatica, il coach festeggia. Dove si firma per diventare allenatori?



Se anche vostra madre si stupirà nel vedere "quanto è ingrassato Boris Becker", spiegatele che non vede l'ora di andare all'Oktoberfest.



Un pensiero per il povero Fernando Verdasco. Da quando il suo storico compagno di merende Feliciano Lopez si è sposato con la bella alba Carillo, le sue serate sono diventate talmente noiose che trova pure il tempo per allenarsi la domenica mattina.


Le puntate precedenti:
The social week (22)
The social week (21)
The social week (20)