Barclays non rinnova con le ATP World Tour Finals
Da quando il Masters si è trasferito presso la 02 Arena di Londra, nel 2009, è sempre stato sponsorizzato dalla banca britannica Barclays, il cui sostegno non è venuto meno neanche ai tempi dello scandalo del 2012, sfociato in maxi multe e pesanti tagli del personale. Tuttavia, è di queste ore la decisione di non rinnovare l'accordo in scadenza nel 2016. Significa che vedremo il logo Barclays per altre due edizioni, dopodiché ci sarà un "cambiamento delle priorità commerciali". Barclays cesserà di sponsorizzare anche la Premier League di calcio. Tuttavia, il torneo dovrebbe restare nella sede attuale anche dopo il 2016, per quanto altre città abbiano manifestato un vivo interessamento. Pare che le offerte più importanti siano arrivate da Abu Dhabi e Pechino. Lo scorso anno, ben 263.560 spettatori hanno assistito alle finali. il cui sostegno non è venuto meno neanche ai tempi dello scandalo del 2012, sfociato in maxi multe e pesanti tagli del personale. Tuttavia, è di queste ore la decisione di non rinnovare l'accordo in scadenza nel 2016. Significa che vedremo il logo Barclays per altre due edizioni, dopodiché ci sarà un "cambiamento delle priorità commerciali". Barclays cesserà di sponsorizzare anche la Premier League di calcio. Tuttavia, il torneo dovrebbe restare nella sede attuale anche dopo il 2016, per quanto altre città abbiano manifestato un vivo interessamento. Pare che le offerte più importanti siano arrivate da Abu Dhabi e Pechino. Lo scorso anno, ben 263.560 spettatori hanno assistito alle finali.