Nuovo sponsor per la Sharapova: American Express
Se dentro al campo ha ben poche rivali, Maria Sharapova è praticamente irraggiungibile fuori. Da diversi anni, la siberiana è la sportiva più pagata al mondo e di recente ha siglato un nuovo accordo con American Express. La nota marca di carte di credito potrà contare sul suo volto per i prossimi due anni. L'obiettivo di American Express è di rafforzare la propria presenza allo Us Open grazie al forte appeal commerciale della Sharapova, che nel suo portfolio può già annoverare Head, Avon, Porche e Tag Heuer. Senza dimenticare le caramelle Sugarpova, create dal nulla e a cui Masha tiene parecchio. Tra l'altro, pare che a breve alle caramelle si aggiungeranno anche i cioccolatini. Se dentro al campo ha ben poche rivali, Maria Sharapova è praticamente irraggiungibile fuori. Da diversi anni, la siberiana è la sportiva più pagata al mondo e di recente ha siglato un nuovo accordo con American Express. La nota marca di carte di credito potrà contare sul suo volto per i prossimi due anni. L'obiettivo di American Express è di rafforzare la propria presenza allo Us Open grazie al forte appeal commerciale della Sharapova, che nel suo portfolio può già annoverare Head, Avon, Porche e Tag Heuer. Senza dimenticare le caramelle Sugarpova, create dal nulla e a cui Masha tiene parecchio. Tra l'altro, pare che a breve alle caramelle si aggiungeranno anche i cioccolatini.