SCOMMESSE – Il nostro Gianluca Roveda non ha smesso di scommettere. Due giorni di betting attento, qualche buona intuizione, lo sfruttamento del doppio. E la sua competition con i bookmaker UNIBET è quasi tornata in parità. Stanotte tenta l'assalto al segno "+". 

Negli ultimi due giorni sono mezzo sparito, pur non smettendo di divertirmi con qualche scommessina per rendere più divertenti le mie notti australiane. Dopo l'ultima Caporetto c'era bisogno di risollevarsi e un bell'aiuto è stato offerto dai tabelloni di doppio, dove i bookmaker tendono a seguire le classifiche e non le reali forze in campo. Il colpo migliore è stato prendere a 2.78 la vittoria di Hewitt/Groth contro le teste di serie n.6 Kontinen/Peers, più specialisti ma in generale meno competitivi, così come la vittoria di Lucic/Strykova su Atawo/Spears, che già mi avevano fregato contro Errani/Martinez. Ciliegina sulla torta, aver preso la vittoria in tre set della Keys sulla Ivanovic. 

 

Ma vediamo quello che ci aspetta stanotte, ricordando di aver mancato la Gavrilova contro la Suarez Navarro. Però, avessi retto il fuso orario, dopo che la Gavrilova, offerta a 2.06, ha vinto il primo set, mi sarei coperto live perchè la quota della Suarez Navarro immagino sia salita non poco. Ma, ahimé, stavo sonnecchiando!

 

DOPPIO FEMMINILE

MIrza e Hingis sono imbattute da una vita, ma davvero Kuznetsova e Vinci sono così sfavorite? Se le sconfitte in singolare non hanno lasciato strascichi, penso possano creare la sorpresa. A questa quota, poi…

Vittoria Kuznetsova/Vinci a 4

 

ISNER vs. FERRER

Ferrer resta un combattente ammirevole ma meno sicuro di un tempo, come dimostra anche il (non ancora definitivo) cambio di racchetta. Isner può vincere, o almeno fare gara di testa e poi io coprirmi sull'eventuale distanza. La quota-Isner non è male. Ho puntato anche che non giocheranno più di un tie-break: con Ferrer è possibile.

Vittoria di Isner a 2.65 e meno di un tie-break a 2.10

 

KEYS vs. ZHANG

Avevo dei dubbi sulle condizioni fisiche della Keys ma la vittoria al terzo contro la Ivanovic li hanno fugati. E la semifinale da difendere è un extra stimolo. La Zhang non riuscirà a contenere l'esplosività di Madison.

Vittoria della Keys a 1.40

 

Ho la sensazione che se non mi ritroverò pari col conto iniziale è perché sarò tornato in vantaggio contro i bookmaker UNIBET.