Le caramelle Sugarpova diventano anche cioccolata
In campo continua a imbattersi in Serena Williams, eppure Maria Sharapova continua ad essere l'atleta più pagata al mondo. Una discreta fetta di guadagni arriva dalla sua attività di imprenditrice con le caramelle Sugarpova. Lanciate nel 2012 con un capitale iniziale di 500.000 dollari, hanno avuto un buon successo e sono già in buona posizione nel mercato dei dolciumi. Ogni sacchetto costa 5 dollari e nel 2015, grazie all'impegno in prima persona di Masha, ne sono stati venduti circa 15 milioni, cifra interessante in un mercato che muove un giro d'affari di 28 miliardi di dollari annui. Tuttavia, Sugarpova vuole diventare un brand che segni uno stile di vita, anche con prodotti per la casa. Tuttavia, il mercato dei dolciumi resta il più importante: a maggio, in occasione del Roland Garros, sarà presentata la nuova linea di cioccolatini griffati Sharapova. In campo continua a imbattersi in Serena Williams, eppure Maria Sharapova continua ad essere l'atleta più pagata al mondo. Una discreta fetta di guadagni arriva dalla sua attività di imprenditrice con le caramelle Sugarpova. Lanciate nel 2012 con un capitale iniziale di 500.000 dollari, hanno avuto un buon successo e sono già in buona posizione nel mercato dei dolciumi. Ogni sacchetto costa 5 dollari e nel 2015, grazie all'impegno in prima persona di Masha, ne sono stati venduti circa 15 milioni, cifra interessante in un mercato che muove un giro d'affari di 28 miliardi di dollari annui. Tuttavia, Sugarpova vuole diventare un brand che segni uno stile di vita, anche con prodotti per la casa. Tuttavia, il mercato dei dolciumi resta il più importante: a maggio, in occasione del Roland Garros, sarà presentata la nuova linea di cioccolatini griffati Sharapova.