Ennesimo traguardo per Novak Djokovic. Ad appena 479 giorni dalla vittoria numero 600, ha raggiunto quota 700 grazie all'impressionante rendimento negli ultimi 15 mesi, in cui ha raccolto un bilancio di 100 vittorie e 6 sconfitte. Il serbo è il dodicesimo giocatore nell'Era Open a raggiungere il traguardo, il terzo tra quelli in attività (dopo Federer e Nadal). "Ogni traguardo è speciale e ti dà un incentivo in più a giocare bene – ha detto Nole dopo il successo su Malek Jaziri a Dubai – entrare nei libri di storia è un grande onore e resterà per sempre. Anche se non provi a concentrarti sui record, spesso sono una motivazione per spingerti a dare il meglio".I TENNISTI PIU' VINCENTI DELL'ERA OPENJimmy Connors – 1254Ivan Lendl – 1071Roger Federer – 1067Guillermo Vilas – 929John McEnroe – 875Andre Agassi – 870Stefan Edberg – 801Ilie Nastase – 779Rafael Nadal – 775Pete Sampras – 762Boris Becker – 713Novak Djokovic – 700Ennesimo traguardo per Novak Djokovic. Ad appena 479 giorni dalla vittoria numero 600, ha raggiunto quota 700 grazie all'impressionante rendimento negli ultimi 15 mesi, in cui ha raccolto un bilancio di 100 vittorie e 6 sconfitte. Il serbo è il dodicesimo giocatore nell'Era Open a raggiungere il traguardo, il terzo tra quelli in attività (dopo Federer e Nadal). "Ogni traguardo è speciale e ti dà un incentivo in più a giocare bene – ha detto Nole dopo il successo su Malek Jaziri a Dubai – entrare nei libri di storia è un grande onore e resterà per sempre. Anche se non provi a concentrarti sui record, spesso sono una motivazione per spingerti a dare il meglio".
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.