Dal bel gesto di ‘Delpo’ all’invasione di borse da tennis, la Schiavone in versione Cristo Redentore, Evans alle prese con Ryanair, il nuovo lavoro di Fognini, gli auguri alla Vinci del Four Seasons e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.
A quanto pare Andy Roddick non è fan di Pitbull. E la battuta è da standing ovation.  


A volte basta poco per far contento un tifoso. E pure per fare una gran bella figura davanti a tutti gli altri. Bravo Delpo, e bentornato! 


In attesa di superare l'infortunio agli addominali, Fognini potrebbe aver trovato un nuovo lavoro. 



Daniel Evans alle prese con Ryanair. A chi non è mai capitato? O meglio, chi ha volato con Ryanair senza che gli capitasse? E' la dura vita del low cost.



Il players party del torneo di Dubai è un piccolo evento. Petra Kvitova ha postato una foto con un brillante vestito rosso, mentre la Pliskova ne ha scelto uno lungo nero. Garcia e Mladenovic, invece, non hanno scelto proprio nulla. Che ci crediate o meno, si sono presentate così.



Secondo la Muguruza si odiano tutte, secondo le altre non è proprio così. E la Gavrilova che twitta #idol dopo la vittoria della Schiavone a Rio De Janeiro ne è la conferma.


Diciamoci la verità: a chi non sarebbe piaciuto essere Francesca Schiavone per cinque minuti, e lasciarsi travolgere dal mare di emozioni che ha provato dopo il match-point? Da brividi anche in televisione.


Trattare i giocatori come si deve? A Doha lo stanno facendo bene.


"Il dritto mancino? Imparato dalla Sharapova".


Effetti del combined: borse da tennis ovunque.

Le puntate precedenti:
The social week (34)
The social week (33)
The social week (32)