The Rehab for my knee is going really well! I have now had a lot of great practices on the court and in the gym. As it…
Pubblicato da Roger Federer su Venerdì 26 febbraio 2016
Federer non recupera in tempo: niente Indian Wells
Pessima notizia per i tifosi di Roger Federer. Lo svizzero non parteciperà al BNP Paribas Open di Indian Wells, primo Masters 1000 stagionale. Lo ha ufficializzato lo stesso Federer con un messaggio su Facebook. "La riabilitazione al ginocchio sta andando molto bene! – ha scritto Roger – ho svolto alcuni grandi allenamenti in campo e in palestra. Essendo un anno molto lungo, non voglio spingere troppo duramente e tornare in gara troppo presto. Per questo, sfortunatamente non sarò in grado di tornare in tempo per il grande evento di Indian Wells, ma pianifico di esserci l'anno prossimo. Dopo essermi consultato con il mio team, ho deciso di giocare a Monte Carlo. Grazie per il supporto e ci vediamo presto nel tour". In altre parole, per un Indian Wells che sparisce c'è un Monte Carlo che compare. In questo momento Federer risulta iscritto al Masters 1000 di Miami (al via il 23 marzo), ma lo aveva escluso dalla sua programmazione iniziale. Chissà se cambierà idea.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
The Rehab for my knee is going really well! I have now had a lot of great practices on the court and in the gym. As it…
Pubblicato da Roger Federer su Venerdì 26 febbraio 2016Pessima notizia per i tifosi di Roger Federer. Lo svizzero non parteciperà al BNP Paribas Open di Indian Wells, primo Masters 1000 stagionale. Lo ha ufficializzato lo stesso Federer con un messaggio su Facebook. "La riabilitazione al ginocchio sta andando molto bene! – ha scritto Roger – ho svolto alcuni grandi allenamenti in campo e in palestra. Essendo un anno molto lungo, non voglio spingere troppo duramente e tornare in gara troppo presto. Per questo, sfortunatamente non sarò in grado di tornare in tempo per il grande evento di Indian Wells, ma pianifico di esserci l'anno prossimo. Dopo essermi consultato con il mio team, ho deciso di giocare a Monte Carlo. Grazie per il supporto e ci vediamo presto nel tour". In altre parole, per un Indian Wells che sparisce c'è un Monte Carlo che compare. In questo momento Federer risulta iscritto al Masters 1000 di Miami (al via il 23 marzo), ma lo aveva escluso dalla sua programmazione iniziale. Chissà se cambierà idea.