Hi guys, As you have probably noticed, I've had some injury problems which have caused me to withdraw from a few…
Pubblicato da Kevin Anderson Tennis su Mercoledì 16 marzo 2016
Anderson si opera alla caviglia: “Così allungo la carriera”
Momento difficile per Kevin Anderson. Il sudafricano ha una serie di problemi fisici che lo terranno fuori per ancora qualche settimana. Guai alla spalla lo hanno costretto a saltare gli ultimi tornei, allora ne ha approfittato per farsi operare a una caviglia. "La spalla non funziona come dovrebbe – ha scritto su Facebook – allora ho utilizzato questo periodo per sottopormi a un piccolo intervento alla caviglia. Il dottore ha detto che è andato tutto bene. La caviglia non mi ha mai creato grossi problemi, ma mi hanno detto che una procedura del genere servirà per allungarmi la carriera". Pur non indicando una possibile data per il rientro, il sudafricano (accompagnato dall'inseparabile moglie Kelsey) ha spiegato di voler giocare "qualche torneo" sulla terra battuta.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Hi guys, As you have probably noticed, I've had some injury problems which have caused me to withdraw from a few…
Pubblicato da Kevin Anderson Tennis su Mercoledì 16 marzo 2016. Il sudafricano ha una serie di problemi fisici che lo terranno fuori per ancora qualche settimana. Guai alla spalla lo hanno costretto a saltare gli ultimi tornei, allora ne ha approfittato per farsi operare a una caviglia. "La spalla non funziona come dovrebbe – ha scritto su Facebook – allora ho utilizzato questo periodo per sottopormi a un piccolo intervento alla caviglia. Il dottore ha detto che è andato tutto bene. La caviglia non mi ha mai creato grossi problemi, ma mi hanno detto che una procedura del genere servirà per allungarmi la carriera". Pur non indicando una possibile data per il rientro, il sudafricano (accompagnato dall'inseparabile moglie Kelsey) ha spiegato di voler giocare "qualche torneo" sulla terra battuta.