Antes que nada, les agradezco de corazón los mensajes de apoyo y las preguntas sobre mis próximos pasos.Como comenté…
Pubblicato da Juan Martín del Potro su Sabato 26 marzo 2016
Del Potro e i dolori al polso: “Non è niente di nuovo”
I recenti dolori al polso hanno destato qualche preoccupazione tra i sostenitori di Juan Martin Del Potro. Dopo la sconfitta a Miami contro Horacio Zeballos, l'argentino ha spiegato che si tratta degli effetti dell'operazione e non di un nuovo infortunio. Durante il match ha chiamato il fisioterapista per farsi trattare al polso sinistro, già operato tre volte. Palito ha spiegato che avverte dolore con regolarità da quando è tornato nel tour, e le cose sono peggiorate a Miami. "Non è niente di nuovo, niente di diverso, sapevo che queste cose sarebbero successe abbastanza spesso. Il mio avversario principale sono io stesso, è una strada lunga". Del Potro dovrebbe tornare a Monte Carlo, ma non ha specificato quale sarà il suo prossimo torneo. "Ho giocato tre tornei e vinto cinque partite: se dovessi tornare presto in campo sarebbe una gran cosa". Gli organizzatori monegaschi gli hanno riservato una wild card.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Antes que nada, les agradezco de corazón los mensajes de apoyo y las preguntas sobre mis próximos pasos.Como comenté…
Pubblicato da Juan Martín del Potro su Sabato 26 marzo 2016. Dopo la sconfitta a Miami contro Horacio Zeballos, l'argentino ha spiegato che si tratta degli effetti dell'operazione e non di un nuovo infortunio. Durante il match ha chiamato il fisioterapista per farsi trattare al polso sinistro, già operato tre volte. Palito ha spiegato che avverte dolore con regolarità da quando è tornato nel tour, e le cose sono peggiorate a Miami. "Non è niente di nuovo, niente di diverso, sapevo che queste cose sarebbero successe abbastanza spesso. Il mio avversario principale sono io stesso, è una strada lunga". Del Potro dovrebbe tornare a Monte Carlo, ma non ha specificato quale sarà il suo prossimo torneo. "Ho giocato tre tornei e vinto cinque partite: se dovessi tornare presto in campo sarebbe una gran cosa". Gli organizzatori monegaschi gli hanno riservato una wild card.