Dall’imbattibilità di Karlovic (sul divano?) alla “Douchard”, la polemica (sbagliata, ma simpatica) di Fognini, le domande di Johansson, due Masters orfani dei preferiti dalla gente, il libro della Vinci, il ritorno di WillBomb e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.THE SOCIAL WEEK- TUTTE LE PUNTATE


Al di là dei complimenti (sacrosanti) alla Kuznetsova… c’è un nuovo Codice da Vinci in arrivo?





Malgrado la stagione da dimenticare, Seppi non ha perso l’autoironia. Bravo. Ma per le 2 ore e 41 non lo perdoniamo.





Fortunatamente non è Alitalia. Altrimenti starebbero ancora provando a cambiarle il nome sulla prenotazione.





Si stava meglio quando si stava peggio.





Ha ragione. Ma a quanto pare verrà presto aggiunta una settimana fra l’ultimo torneo e le Finals. L’ATP ci è arrivata da anni…





Fabio non ha ragione, e se lo poteva anche risparmiare, visto che il crampo di Carreno-Busta si vedeva benissimo anche dalla TV. Però il suo resta comunque un lampo di genio. Chi lo odia lo odierà un po’ di più, ma chi lo ama lo amerà un po’ di più. 





Resta da capire se intendesse imbattuto in campo oppure sul divano. In ogni caso, l’imbattibilità in campo (dove vinse il titolo nel 2007, salvo non tornare più) è svanita per mano di Del Potro. Quella sul divano non si sa…





Che brutto, brutto, brutto, brutto vizio. Urgono provvedimenti. Ma come?





Non soffermatevi sul gesto di Herbert, ma sulla faccia di Goffin. E ridete. 





Sul Centrale di Wimbledon ci ha giocato con una maglietta comprata da lui stesso, ma nel caso si regalasse altre imprese la Mizuno ha deciso di portarsi avanti…