Durante il primo appuntamento con Bob Menery, la tennista canadese ha raccontato la peggior uscita della sua vita
Qualche tempo fa abbiamo raccontato di Bob Menery, imprenditore e podcaster che ha donato 4000 dollari in beneficenza per un appuntamento con Eugenie Bouchard. La tennista canadese seppur a disagio durante la live con Allie LaForce, infatti accettò proprio per sostenere la buona causa. La prima uscita a causa della pandemia si è svolta su zoom e Menery ha registrato una puntata del podcast trasformando l’uscita romantica in un’intervista.. Il ragazzo non si è fatto problemi a torchiare Eugenie con domande personali, la tennista ha detto che raramente parla di queste cose in pubblico, ma ha provato a sbilanciarsi.
Parlando dei suoi sogni, Bouchard ha detto di volere dai tre ai cinque figli. Poi ha raccontato un aneddoto riguardo il peggior appuntamento con un ragazzo: “Siamo usciti sulla spiaggia, però lui aveva un’intossicazione alimentare quindi ogni venti minuti andava in bagno a vomitare. Semplicemente un disastro – commenta la ragazza – Abbiamo provato a rilassarci, ma ogni tanto lui spariva. Dovevamo andare a cena, ma a quel punto non avevo grande voglia. Per fortuna lui era dello stesso parere e mi ha riportato a casa”. Parlando di relazioni serie, la canadese ha svelato di aver avuto tre ragazzi importanti, l’ultima relazione risale ad un anno fa mentre la più lunga è durata qualche anno.
“Incontrare persone è difficile perché viaggio tanto e ogni settimana cambio città. Poi se qualcuno sa già chi sei è ancora più difficile, non voglio che qualcuno stia con me perché é un mio fan”. Commenta Eugenie che alla fine da un 6 su 10 all’appuntamento con Menery con il quale si è messo d’accordo per una seconda uscita.