Il serbo sorpreso a Belgrado in un allenamento a ritmi forsennati con la sinistra. Poi le foto che fanno discutere assieme ad una squadra di pallavolo.

Il video diffuso sui social: Djokovic mancino

Novak Djokovic mancino? Recentissime le immagini, e il video, che lo ritraggono in un allenamento a ritmo alto con la mano debole. Quanto sia debole è difficile constatarlo: Nole sembra trovarsi a suo agio anche con la sinistra nonostante si tratti solamente di scambi dal centro (con gli spostamenti il quoziente di difficoltà aumenterebbe inevitabilmente). A Belgrado sono sempre più diffusi i filmati dell’attuale numero uno al mondo che di recente ha annunciato l’Adria Tour, un torneo con alcuni grandi campioni dal 13 giugno. Alla ricerca della forma migliore per il ritorno in campo ufficiale, Djokovic ha avuto modo di divertirsi in forma alternativa. Di seguito il video.

Le foto che fanno discutere: mancato distanziamento

I sorrisi si sono spostati successivamente su un campo da pallavolo. Il campione di Belgrado ha fatto visita ad una squadra di volley locale, con tanto di foto condivise successivamente da Jovica Cvetkovic, ex giocatore e allenatore serbo di pallamano. Niente di male se non fosse per il mancato distanziamento sociale, anche piuttosto evidente. Baci e abbracci che stanno facendo discutere in queste ore per il modo in cui Nole sta affrontando la pandemia, tra qualche piccola trasgressione e dichiarazioni senza filtri sul vaccino.