Il presidente della Federtennis parla in vista degli Internazionali d’Italia: “L’utimo Dpcm prevede ingressi diversi rispetto ai 1000 permessi”
Si avvicina l’inizio degli Internazionali BNL d’Italia, previsto a Roma tra meno di un mese. Al momento non è ancora chiaro se il torneo capitolino potrà aprire al pubblico almeno con ingressi ridotti. Di questo ha parlato Angelo Binaghi ai microfoni di Sky Sport, esprimendosi con fiducia sulla questione. “L’ultimo Dpcm prevede che vi sia la possibilità di sottoporre un protocollo diverso alla regione e al Comitato Tecnico Scientifico che prevede ingressi diversi rispetto ai 1000 che sono permessi a qualsiasi manifestazione – ha detto il presidente della Federtennis -. Solitamente vendiamo 30mila biglietti, il centrale ha una capienza di più di 10mila posti, speriamo di ottenere un numero consono ai nostri spazi, vogliamo poter soddisfare il maggior numero possibile i fan”.
“Quando avremo notizie certe? Avremo novità non appena il CTS ci darà certezze – ha proseguito Binaghi -. Non sono in grado però di dire una data. L’obiettivo, ripeto, è quello di soddisfare la voglia degli appassionati, anche perché c’è tanta attesa visto che uno, o forse più italiani, hanno la possibilità di arrivare avanti nel torneo”.