A pochissimi giorni dallo US Open 2020, sono stati svelati un paio di dettagli che l’organizzazione ha pensato per sopperire all’assenza del pubblico

A pochissimi giorni dallo US Open 2020, sono stati svelati un paio di dettagli che l’organizzazione ha pensato per sopperire all’assenza del pubblico dando il miglior prodotto televisivo possibile. USTA in collaborazione con ESPN ed IBM ha collaudato un sistema in grado di ricreare i suoni e le reazioni dei tifosi al termine di ogni punti. Secondo le informazioni diffuse da chi ha messo a punto questa novità, un’intelligenza artificiale ha esaminato centinaia di ore di registrazioni di incontri risalenti alle scorse edizioni dello US Open. Per vedere l’effetto non ci resta che aspettare l’inizio dello slam. L’altra novità invece riguarderà solamente l’Arthur Ashe Stadium dove i giocatori potranno godere di un inedito Virtual Player Box. Nei posti solitamente riservati a staff ed ospiti degli atleti, saranno messi degli schermi a LED tramite quali gli “ospiti” potranno partecipare da casa.