Sascha, da due giorni sotto i riflettori per due motivi ben diversi, ha chiarito la sua posizione con un messaggio sui social
Sono stati giorni movimentati per Alexander Zverev, che nel giro di poche ore ha visto uscire le dichiarazioni delle sue due ex fidanzate, che hanno reso pubbliche questioni ben diverse tra loro. Brenda Patea, ultima ragazza del tennista tedesco, ha annunciato di essere incinta e che il padre è proprio Sascha. Se questo annuncio ha fatto discutere, ha comunque fatto molto meno rumore delle accuse lanciate da Olya Sharypova, che tramite un post su Instagram ha raccontato di essere stata aggredita in passato da Zverev in una camera d’albergo.
Nelle scorse ore è arrivata la risposta di Zverev, che sui social ha chiarito la sua posizione in entrambe le situazioni che lo vedono protagonista. “Gli ultimi giorni sono stati difficili per me. Diventerò padre a 23 anni. Non vedo l’ora che arrivi il bambino – ha scritto Sascha –. Anche se Brenda ed io non stiamo più insieme, abbiamo comunque mantenuto un buon rapporto, e voglio prendermi le mia responsabilità. Ce ne occuperemo insieme, ma questa è l’ultima cosa che voglio dire sull’argomento. Sono sicuro che saremo in grado di gestire la situazione senza coinvolgere i media”.
Zverev è poi passato alla questione più dolente, rispondendo alle accuse di Sharypova: “Poi ci sono le accuse infondate della mia ex-fidanzata Olga Sharypova, di cui ho letto oggi sui giornali. Mi hanno intristito molto – si legge nel post –. Ci conosciamo da quando eravamo bambini e abbiamo condiviso tante esperienze. Mi rammarico che faccia certe affermazioni, semplicemente perché non sono vere. Abbiamo avuto una storia, ma è finita molto tempo fa. Non so davvero perché abbia deciso di muovere queste accuse solo adesso. Spero davvero che riusciremo a trovare un modo per ricominciare a trattarci ragionevolmente e rispettosamente“.
— Alexander Zverev (@AlexZverev) October 29, 2020