“Non vedo l’ora di contribuire in questo nuovo ruolo con la mia esperienza e la mia conoscenza del settore”.
Dal 1° dicembre l’Atp avrà un nuovo Chief Business Officer. Si tratta di Daniele Sano che si aggrega al ‘team’ del chairman Andrea Gaudenzi. L’incarico prevede un attento studio delle partnership commerciali, delle vendite a livello globale, del marketing, delle pubbliche relazioni e del Business Development del marchio secondo quanto si legge nel comunicato. “L’ATP è una delle proprietà sportive più interessanti al mondo – le parole dello stesso Sano – con un margine di crescita degli affari molto promettente. Avendo lavorato nel mondo dello sport per tutta la mia carriera, ed essendo un grande appassionato da tutta la vita, non vedo l’ora di contribuire in questo nuovo ruolo con la mia esperienza e la mia conoscenza del settore”.
Sano ha una vasta esperienza nelle vendite di media, nel marketing sportivo e nello sviluppo aziendale. Precedentemente ha svolto ruoli di senior management e consulenza di alto livello in diversi sport, tra cui spicca l’esperienza all’AS Roma, oltre a quelle nel campionato mondiale di Superbike e presso l’agenzia di marketing sportivo WWP Group.