La FIT, tramite un comunicato ufficiale, annuncia l’inizio della partnership con il brand di abbigliamento sportivo
La Federazione Italiana Tennis ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Joma per una partnership che renderà il brand di abbigliamento sportivo spagnolo il nuovo sponsor tecnico della FIT a 360 gradi. La collaborazione avrà inizio a partire dal primo gennaio 2021 e che durerà almeno per i prossimi cinque anni. Joma è pronta a fornire alla federazione l’abbigliamento per le squadre nazionali, per i tecnici federali e per i centri estivi FIT, oltre che per tutte le altre attività sotto la federazione, come Padel, il Beach Tennis e il Wheelchair Tennis, per concludere con il canale ufficiale Supertennis.
“Siamo molto soddisfatti per aver trovato in Joma Sport un partner dinamico, ricco di entusiasmo e dotato di grande know how, che come noi è proiettato verso un futuro di crescita e di successo – ha detto Angelo Binaghi, presidente della Federtennis -. Porteremo insieme, sui mercati nazionali e di tutto il mondo, la nuova immagine del nuovo tennis italiano, coniugando qualità, eleganza e voglia di vincere“.
“È un onore avere la fiducia della Federazione Italiana Tennis e sono sicuro che insieme faremo un grande lavoro – afferma Alberto López, Direttore Generale di Joma Sport -. Per Joma questo accordo rappresenta una grande opportunità, non solo nel mondo del tennis, ma in tutto il mercato italiano. In Joma lavoreremo per contribuire ai grandi successi che siamo certi il futuro riserverà alla FIT e alle sue Nazionali”.