Il campione spagnolo, secondo Defensa Central, avrebbe detto sì a Florentino Perez per disputare un’esibizione in occasione dell’inaugurazione del ‘nuovo’ Bernabeu

Rafael Nadal avrebbe detto sì a Florentino Perez dando la propria disponibilità a giocare una partita d’esibizione in occasione dell’inaugurazione del ‘nuovo’ Santiago Bernabeu. Secondo Defensa Central, infatti, il presidente del Real Madrid vorrebbe a tutti i costi che lo stadio venisse inaugurato con un match tra il campione spagnolo e Roger Federer. Se da una parte non ci dovrebbero essere grossi dubbi sulla presenza di Rafa, dall’altra è ancora tutta da stabilire la data dell’evento e il nome dell’avversario. Nel caso in cui lo svizzero non accettasse, la seconda opzione diventerebbe Novak Djokovic.

Intanto i lavori al Santiago Bernabeu proseguono a gonfie vele: il nuovo impianto sarà all’avanguardia e avrà un terreno ‘retrattile‘. Florentino Perez, infatti, vorrebbe utilizzarlo anche per altre manifestazioni e non solo come terreno di gioco delle ‘Merengues’. Oggi il Real Madrid sta giocando le proprie gare casalinghe all’Alfredo Di Stefano a Valdebebas in attesa che il Bernabeu sia pronto.