A margine di un evento che l’ha vista protagonista, Flavia Pennetta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul marito Fabio Fognini, tra l’infortunio di fine stagione e gli obiettivi del 2024
Protagonista dell’Aspria Charity Open – torneo di beneficienza svoltosi a Milano – Flavia Pennetta ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano Fabio Fognini, tra l’infortunio rimediato al Challenger di Maia e gli obiettivi del 2024. “Lui è molto dispiaciuto, soprattutto perchè stava giocando bene, purtroppo aveva questo problema al polpaccio e, analizzando bene la situazione, ha preferito fermarsi a questo torneo e non farsi più male”.
L’obiettivo dichiarato dello stesso Fognini è quello di ben figurare in Australia, magari riuscendo comunque a entrare nel tabellone principale degli Australian Open. Il tennista ligure è ben consapevole di come le sue prestazioni potrebbero essere decisive per un’ultima – nostalgica ma meritata – convocazione in Davis. “Penso che il sogno di Fabio di tornare a far parte del gruppo della Davis è sicuramente un sogno“