Il giovane altoatesino, tuttora presente nella lista dei giocatori azzurri che prenderanno parte alle Olimpiadi di Tokyo, è stato annunciato a sorpresa dal torneo di Atlanta. I due tornei si disputeranno in contemporanea
Jannik Sinner è nella lista dei giocatori italiani presenti alle imminenti Olimpiadi di Tokyo sebbene sia stato annunciato come uno dei protagonisti assoluti dell’ATP 250 di Atlanta. Il torneo americano, infatti, è in programma dal 26 luglio all’1 agosto mentre l’evento a cinque cerchi, che avrà luogo presso l’Ariake Tennis Park, aprirà le danze il 24 e terminerà il 30 luglio.
Lecito pensare che si tratti di una semplice scelta precauzionale di Jannik vista la baraonda che sta travolgendo i Giochi Olimpici in queste ultime settimane con le tante defezioni che si susseguono giorno dopo giorno. Al momento, comunque, la presenza di Sinner a Tokyo è confermata.
A comporre il team azzurro che volerà il prossimo mese verso il Giappone ci sono anche Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego.
#Breaking: Kyrgios, Dimitrov, Korda and Sinner to play Atlanta. ATP Stars join Isner, Fritz and Opelka in strong player field.
— Truist Atlanta Open ???? (@ATLOpenTennis) June 29, 2021
More ???? https://t.co/G3VUNoxLAR#AtlantaOpen | #USOpenSeries | ????️ https://t.co/EzeDtACxS9 pic.twitter.com/9vCHuWfvkU