L’australiano parteciperà per la settima volta al Masters 1000 canadese, che quest’anno si giocherà a Toronto
Dopo le ultime dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco, Nick Kyrgios ripartirà dalla Rogers Cup. Il Masters 1000 canadese che si svolge ad anni alterni nelle città di Toronto e Montréal andrà in scena dal 9 al 15 agosto. Dopo l’edizione disputata a Montréal nel 2019, che aveva visto trionfare Rafael Nadal e la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno il torneo tornerà a Toronto.
Nick Kyrgios si è detto davvero onorato e felice dopo aver accettato l’invito a partecipare al torneo nordamericano: “Mi sono sempre goduto il tempo passato in Canada e ho bei ricordi di quando ho giocato lì. Spero di poter giocare bene e mettere su un bello spettacolo per i miei fan canadesi“.
L’australiano è reduce da due tornei deludenti: prima Atlanta, dove era stato sconfitto al secondo turno da Cameron Norrie e poi Washington dove non è riuscito ad andare oltre il primo turno contro Mackenzie Mcdonald. Chissà se sarà proprio la Rogers Cup, il torneo del riscatto per il talento di Canberra.