Il big server di Greensboro, al termine del successo di misura su Sinner al secondo turno della rassegna statunitense, ha conferito complimenti importanti al giovane altoatesino.
John Isner per la quinta volta in carriera è negli ottavi di finale nel Western & Southern Open. Il “big server” statunitense al secondo turno del Masters 1000 casalingo, in cui nel 2013 raggiunse la finale, ha infatti superato “di misura” il numero 2 d’Italia Jannik Sinner.
Un successo pesante per “Long John”, che al termine del match ha dichiarato: “Oggi ho fatto un enorme sforzo, sono stanco ma – ha proseguito – se riuscirò ad impostare i miei match sul servizio, posso avere buone chance di proseguire il mio cammino“.
Non sono poi mancati, da parte dell’ex top 10, importanti complimenti al giovane azzurro: “Jannik ha tutto per fare la storia di questo sport, in particolare perché ha già ora una mentalità da campione. Lo considero – ha ribadito Isner – una futura star del tennis mondiale e credo che il suo apice sia ancora molto lontano“.