L’ordine di gioco dell’European Open 2021: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si sfidano ad Anversa in un derby inedito a livello ATP
L’ordine di gioco ad Anversa di mercoledì 20 ottobre. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti daranno vita al loro primo confronto diretto a livello ATP dopo la celebre sfida giocata nelle prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia del 2019 vinta dall’altoatesino con il punteggio di 6-7 7-6 6-3. Il numero 13 al mondo, prima forza del seeding all’European Open, va alla caccia di punti preziosi per la Race to Torino ed esordirà quest’oggi nel torneo belga dopo il bye del primo turno. Il carrarino, invece, ha già debuttato assicurandosi il derby contro Gianluca Mager.
Il match tra Sinner e Musetti, in programma a partire dalle ore 18:30 italiane, sarà trasmesso in diretta da SuperTennis TV (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport (canale 201 o 205). In alternativa l’incontro potrà esser visto attraverso le piattaforme digitali di SuperTennix e Sky Go.
ATP ANVERSA
CAMPO CENTRALE
A partire dalle ore 13:00
Delbonis/Vega Hernandez vs Gille/Vliegen
Non prima delle ore 14:30
Rinderknech vs Lajovic
Brooksby vs van de Zandschulp
Non prima delle ore 18:30
Sinner vs Musetti
Davidovich Fokina vs Garin
CAMPO 1
A partire dalle ore 13:00
Nielsen/Sabanov vs Molchanov vs Nedovyesov
Koolhof/Rojer vs Jebavy/Vasilevski
Marach/Oswald vs Erlich/Goransson
Non prima delle ore 17:30
Harris/Malisse vs Arneodo/Reid
Dodig/Melo vs Pel/van de Zandschulp