Sono cinque gli italiani che oggi scenderanno in campo. Occhi puntati sull’esordio di Matteo Berrettini nell’ATP 500 di Vienna
Inizia una nuova settimana di tornei all’insegna del grande tennis. In questo lunedì 25 ottobre saranno cinque gli italiani che scenderanno in campo.
Matteo Berrettini esordirà con Alexei Popyrin nel suo match di primo turno dell’Erste Bank Open. L’australiano ha superato i due turni di qualificazione, soffrendo nella sfida con Nobert Gombos ma riuscendo comunque a conquistare una vittoria importante. L’unico confronto diretto tra Berrettini e Popyrin risale al terzo turno degli US Open 2019 e l’azzurro era uscito vincitore dopo una battaglia terminata in quattro set dopo 3 ore e 40 minuti. Il match è in programma non prima delle 19 sul Campo Centrale.
Nel WTA 250 di Courmayer ben quattro esponenti del nostro tennis sono pronte a iniziare il loro torneo. Toccherà prima a Lucia Stefanini, numero 188 del mondo, nella sfida con la lussemburghese Mandy Minella. Non prima delle 14 Lucia Bronzetti scenderà in campo contro Kateryna Kozlova. Infine spazio al derby tra Giulia-Gatto Monticone e Martina Caregaro.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI LUNEDÌ 25 OTTOBRE
ATP 500 VIENNA
CAMPO CENTRALE
A partire dalle ore 14
Basilashvili-Carreno Busta
Alcaraz-Evans
Non prima delle ore 17.30
Hurkacz(5)-Murray
Popyrin-Berrettini(3)
GLAUBANDICH COURT
Non prima delle ore 16:30
de Minaur-Anderson
WTA 250 COURMAYER
CENTER COURT
A partire dalle ore 11.30
Yastremska(10)-Diatchenko
Tauson(5)-Voegele
Bronzetti-Kozlova
Riske(6)-Raina
Gatto-Monticone–Caregaro
COURT 1
A partire dalle ore 11:30
Stefanini-Minella
Bolsova-Hsieh
Radwanska-Frech