Ormai una ricorrente abitudine quella del tennista spagnolo a Indian Wells, continuano i messaggi criptici scritti sulla telecamera al termine di ogni match nel deserto californiano. Una nuova ragazza in vista o un riferimento a Netflix?
“Tudum”, questo il nuovo messaggio che Carlos Alcaraz ha inciso sulla telecamera al termine del match vinto contro Fabian Marozsan. Continuano i messaggi piuttosto criptici del tennista spagnolo a Indian Wells, che a partire dal secondo turno contro Felix Auger-Aliassime ha iniziato a lasciare alcuni indizi di cui continua a non capirsi l’origine. Lo stesso Alcaraz ha poi repostato sul suo profilo X il video che lo ritrae firmare la telecamera, con la descrizione che recita solitamente “Stay Tuned”.
Il primo indizio invece recitava testualmente “N, see you soon”, messaggio che aveva scatenato i fan mondiali alle più diverse interpretazioni. Il primo e più immediato riferimento sembrava essere al rivale Novak Djokovic, ma l’eliminazione del serbo e i messaggi che continuano ad apparire portano lontani da questa interpretazione. C’è anche chi ha pensato a una possibile fidanzata misteriosa che lo spagnolo vorrebbe annunciare, così come chi ha lasciato intendere che il riferimento più prossimo sarebbe quello verso Netflix. Che ci sia all’orizzonte una seconda edizione del Netflix Slam?
????@carlosalcaraz #TennisParadise https://t.co/V9Gp70c2DZ pic.twitter.com/fzG3pM4def
— Tennis TV (@TennisTV) March 12, 2024