Il serbo al ritorno in campo dopo la finale degli US Open, si è reso protagonista di una grande prestazione in coppia con Filip Krajinovic per battere de Minaur/Saville

In attesa di rivederlo in campo in singolare, Novak Djokovic è tornato a giocare, in doppio con Filip Krajinovic.

Il numero 1 del mondo, dopo essere uscito sconfitto dalla finale degli US Open con Daniil Medvedev, aveva saltato il Masters 1000 di Indian Wells, per riposare e tornare al massimo per il finale di stagione dove sarà assoluto protagonista delle Nitto ATP Finals.

Al Rolex Paris Masters, Djokovic esordirà in singolare con Marton Fucsovics, intanto è tornato a vincere in doppio. Due mesi di stop sembrano infatti non aver cambiato le vecchie abitudini del serbo, che oggi ha trionfato in doppio in coppia con il connazionale Filip Krajinovic sulla coppia formata da Alex de Minaur e Luke Saville.

La coppia serba era partita male, perdendo il primo set per 6-4 dopo un break subito nel secondo gioco, poi con lo stesso risultato aveva vinto il secondo. A decidere la partita è stato il match tie-break, terminato per 10 punti a 7 in favore di Djokovic/Krajinovic.

Il numero 1 del mondo è stato decisivo nella vittoria del match: sua è infatti stata la risposta che ha portato la sua coppia alla conquista del secondo parziale e sua anche la prima vincente che è valsa il match.