I biglietti potranno essere acquistati recandosi anche presso il nuovo box office di Piazzale Grande Torino, all’ingresso nord del Pala Alpitour, oltre che sul sito di Ticketone
Il Pala Alpitour di Torino è pronto ad accogliere gli appassionati in vista delle Nitto ATP Finals e la Coppa Davis per un rush finale da sogno. L’Italia disputerà nel capoluogo piemontese le due partite del girone contro Stati Uniti e Colombia più l’eventuale quarto di finale in caso di primato nel raggruppamento.
Al fine di facilitare l’acquisizione dei bigletti, oltre al circuito Ticketone, è stato introdotto un nuovo canale di vendita. In Piazzale Grande Torino, all’ingresso nord del Pala Alpitour, sarà infatti possibile recarsi fisicamente presso la biglietteria tutti i giorni dalle ore 10 alle 18 e assicurarsi il tagliando per i due appuntamenti clou di fine stagione.
Ci sarà inoltre la possibilità di aggiudicarsi anche i ticket per seguire gli allenamenti degli otto campioni attesi al Pala Alpitour. Già da lunedì 8 novembre, sul campo allestito presso il Circolo Stampa Sporting, sarà possibile assistere da vicino agli allenamenti di Djokovic, Medvedev, Berrettini e di tutti i protagonisti di questa prima storica edizione delle Finals a Torino. La corsa al biglietto non è ancora terminata.