Sorteggiato ufficialmente il tabellone principale dell’ATP 250 di Stoccolma: Jannik Sinner, testa di serie numero 1, potrebbe incontrare, in ottavi di finale, il grande Andy Murray. Il secondo favorito del torneo è Felix Auger-Aliassime
È stato sorteggiato ufficialmente il tabellone principale dell’ATP 250 di Stoccolma, ultimo appuntamento stagionale prima delle Nitto ATP Finals e della Davis Cup. Per l’Italia c’è solo un nome, anche se piuttosto prestigioso: si tratta di Jannik Sinner, che, già certo di essere prima riserva a Torino, va a caccia di punti importanti per consolidare la top ten appena conquistata. Lui è anche la prima testa di serie del torneo, mentre la seconda è Felix Auger-Aliassime. Per quanto riguarda l’altoatesino, come testa di serie numero 1 potrà usufruire di un bye al primo turno, salvo incontrare, in ottavi, il grande Andy Murray o un qualificato. Nel suo stesso quarto, spicca la presenza della testa di serie numero 5 Taylor Fritz, mentre, in semifinale, ci potrebbe essere una sfida col sempre ostico Daniel Evans.
Nella parte bassa del tabellone, invece, Auger-Aliassime potrebbe, in semifinale, dover giocare un super derby contro Denis Shapovalov, accreditato della testa di serie numero 3.
Di seguito, il tabellone completo.
TABELLONE PRINCIPALE – ATP 250 STOCCOLMA
Jannik Sinner (1) bye
Andy Murray vs Qualificato
Leo Borg vs Tommy Paul
Qualificato vs Taylor Fritz (5)
Daniel Evans (4) bye
Alejandro Davidovich Fokina vs Mackenzie McDonald
Pedro Martinez vs Emil Ruusuvuori
Elias Ymer vs Frances Tiafoe (8)
Alexander Bublik (6) vs Arthur Rinderknech
Peter Gojowczyk vs Marcos Giron
Qualificato vs Qualificato
Denis Shapovalov (3) bye
Marton Fucsovics (7) vs Adrian Mannarino
Botic Van De Zandschulp vs Jordan Thompson
Roberto Carballes Baena vs Filip Krajinovic
Felix Auger-Aliassime (2) bye