Un ace con servizio da sotto e un dritto steccato che clamorosamente torna in campo: nel Challenger di Antalya succede di tutto
A causa del forte vento che si è abbattuto sulla città turca, le partite odierne del Challenger di Antalya sono state caratterizzate da incredibili colpi di scena.
Nella partita tra Duckhee Lee e Fabian Maroszan, poi vinta dal sudcoreano con lo score di 6-4 6-1, un dritto steccato dall’ungherese è clamorosamente tornato in campo e ha creato un vincente che lo ha portato a palla break nel nono gioco.
Nella partita tra Cem Ilkel e Ivan Nedelko, poi sospesa proprio a causa del vento, un servizio da sotto del russo ha preso un’improbabile direzione, rendendo impossibile la risposta dell’avversario.
ECCO IL VIDEO DEGLI INCREDIBILI COLPI
Due to extreme wind in Antalya Challenger we had today two of the most incredible shots I've ever watched (and I've watched a lot of tennis): an underarm ace and a shot I cannot define for how lucky it was. Thanks to @UnArdeal and @marcos_z for pointing them out pic.twitter.com/QDPfNauyut
— Stefano Berlincioni (@Carretero77) December 7, 2021