Secondo quanto racconta Sky Sport, l’azzurro ha pranzato quest’oggi con alcuni giocatori del Milan e seguito l’allenamento nel pomeriggio
Dopo aver sciato sulla neve dell’Alta Badia ed essersi concesso qualche giorno di relax, Jannik Sinner ha incontrato quest’oggi il suo grande idolo Zlatan Ibrahimovic. Come raccontato da ‘Sky Sport’, infatti, il tennista altoatesino ha fatto quest’oggi visita al centro sportivo del Milan per salutare il campione svedese e altri componenti della squadra rossonera come Sandro Tonali. Il top 10 azzurro ha inoltre pranzato e scambiato due chiacchiere con l’allenatore Stefano Pioli e seguirà l’allenamento dei ‘Diavoli’ a bordocampo nel pomeriggio.
Il Milan, fresco di eliminazione in Champions League, giocherà ad Udine questo weekend per il 17° turno di Serie A. Jannik Sinner, reduce dall’esperienza in Coppa Davis, lo rivedremo invece in azione in occasione dell’ATP Cup 2022 che si terrà a Sydney dall’1 al 9 gennaio. Assieme a Jannik, nella competizione a squadre creata dall’ATP nel 2020, giocheranno per l’Italia anche Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Simone Bolelli.