Andrey Rublev, altro tennista che aveva partecipato al Mubadala World Tennis Championship, è risultato positivo al Covid-19
Si completa la strage di positivi scatenata dal Mubadala World Tennis Championship: anche il campione della manifestazione, Andrey Rublev, è risultato positivo al Covid-19 e ha comunicato la notizia tramite i propri canali social. Chi, tra i partecipanti all’esibizione di Abu Dhabi, riuscirà a recuperare in vista dell’Australian Open?
“Ciao a tutti – ha scritto il moscovita –, volevo informarvi che sono a Barcellona e, sfortunatamente, sono risultato positivo al Covid-19. Ho sintomi lievi e sto seguendo tutti i protocolli sanitari sotto la supervisione dei medici. Come ben sapete, sono vaccinato e stavo preparando i primi tornei del 2022, vale a dire ATP Cup e Australian Open. Ora devo recuperare e mi recherò a Melbourne solo quando sarò certo di non poter recar danni a nessuno. Sono molto dispiaciuto per la situazione: per favore, prendetevi cura di voi e di chi vi sta intorno. Tornerò in campo il prima possibile“.