Il tennista statunitense, assente dagli Australian Open in quanto non vaccinato, sul suo profilo Twitter lancia una provocazione ai partecipanti del primo Major stagionale, che hanno difeso Djokovic.

Tennys Sandgren non risparmia nessuno e lancia un’interessante provocazione alla vigilia degli Australian Open 2022. Il tennista statunitense, per ben due volte giunto ai quarti di finale nel primo Major della stagione, è uno dei tennisti che quest’anno sarà assente, in quanto non vaccinato. Oltre a lui non ci sarà ovviamente neppure il numero uno al mondo Novak Djokovic, in quest’ultime ore difeso da tanti colleghi sul lungo caso che lo ha riguardato e che ha portato alla sua espulsione dall’Australia.

Proprio a tal proposito il numero 124 è intervenuto sul suo profilo Twitter, dicendo: “Facile essere solidali quando si è certi di un assegno. Vorrei essere lì in Australia per ritirarmi“. Queste dichiarazioni al vetriolo sono state fatte in quanto molti dei colleghi, secondo il tennista statunitense, si sono pronunciati in favore del serbo solamente quando è stata ufficializzata la sua esclusione dal torneo. Lui, al contrario, aveva difeso Djokovic già qualche giorno fa, quando non vi era alcuna certezza sul destino del campione serbo.