Ben quattro azzurri presenti nell’ATP 250 indiano. Musetti e Mager già al secondo turno, in quanto seconda e terza testa di serie del torneo. Al via anche Travaglia e Gaio. Infine nelle qualificazioni sarà protagonista Moroni.

Folta presenza azzurra nell’ATP 250 di Pune. Nel tabellone principale del torneo indiano saranno infatti al via ben quattro nostri portacolori.

Su tutti spiccano Lorenzo Musetti e Gianluca Mager. Il toscano, dopo il BYE al primo turno in quanto seconda testa di serie, attende il vincente della sfida fra il francese Hugo Grenier e l’australiano Aleksandar Vukic; il ligure, terza testa di serie dopo il BYE all’esordio, al secondo turno si troverà invece di fronte il vincente del match fra la wild card Arjun Kadhe e l’esperto portoghese Joao Sousa.

Oltre a loro in main draw sono presenti anche Federico Gaio e Stefano Travaglia. Il faentino al primo turno se la vedrà con il moldavo Radu Albot, autore di un ottimo Australian Open; il marchigiano, invece, è stato sorteggiato nello stesso spicchio di tabellone della prima testa di serie del torneo Aslan Karatsev e all’esordio affronterà la wild card indiana Ramkumar Ramanthan.

Infine nel tabellone di qualificazioni è protagonista un altro giocatore azzurro, ossia Gian Marco Moroni. Il tennista romano non avrà un esordio morbido nel tabellone cadetto. Se la vedrà difatti con il russo Evgeny Donskoy, sesta testa di serie. Il match è il secondo in programma domani sul Court 3 dalle ore 06:30 italiane.

IL TABELLONE PRINCIPALE COMPLETO

Karatsev (1) Bye

Qualificato vs Qualificato

Kovalik vs Bhambri (PR)

Ramanathan (WC) vs Travaglia

Mager (3) Bye

Kadhe (WC) vs Sousa

Gaio vs Albot

Gunnneswaran (WC) vs Altmaier (5)

Ruusuvuori (6) vs Gerasimov

Qualificato vs Ilkel

Novak vs Zapata Miralles

Vesely (4) Bye

Berankis (7) vs Halys

Majchrzak vs Qualificato

Grenier vs Vukic

Musetti (2) Bye