La notizia arriva direttamente dalle pagine social del Cordoba Open: slitta nuovamente il rientro in campo del vincitore degli US Open 2020

Dominic Thiem ha annunciato che non prenderà parte al Cordoba Open 2022. Il campione austriaco, che non disputa un match ufficiale dallo scorso giugno, si è affidato ai canali social del torneo per dare la brutta notizia agli appassionati: “Negli ultimi giorni ho subìto un piccolo infortunio tra le nocche, un po’ di tensione ai legamenti” – ha dichiarato l’ex numero 3 del mondo – “La cosa positiva è che il polso sta perfettamente, anche se sento dolore alla mano e sono fuori allenamento. Sono molto triste, ma tornerò quando mi sentirò al 100%“.

Al suo posto, in tabellone, ci sarà il lucky loser Nikola Milojevic, sconfitto nell’ultimo turno di qualificazioni dall’argentino Juan Pablo Ficovich: ad attendere il serbo, numero 136 del mondo, uno tra Nicolas Jarry e Tomas Martin Etcheverry.

Il circuito, dunque, si prepara ad abbracciare nuovamente Juan Martin Del Potro. Per Dominc Thiem occorre attendere ancora un po’.