L’importante torneo messicano, in programma la prossima settimana, ha svelato gli inviti per il tabellone principale.
Tutto pronto per l’Abierto Mexicano Telcel 2022, in programma la prossima settimana. L’organizzazione dell’ATP 500 di Acapulco ha infatti svelato anche i nomi delle tre wild card, che andranno a completare il tabellone principale. Si tratta del numero 1 messicano Alex Hernandez, attuale numero 573 del ranking ATP, e dei due veterani spagnoli Fernando Verdasco e Feliciano Lopez.
Il loro invito si unisce a quello già riservato al vincente del match fra Gerardo Lopez Villasenor e la promessa del tennis messicano, ossia il sedicenne Rodrigo Pacheco Mendez.
Nel frattempo ad Acapulco è già approdato il campione in carica Alexander Zverev. La sua difesa del titolo sarà tutt’altro che semplice. Oltre a Stefanos Tsitsipas, finalista della precedente edizione, il numero 3 del mondo dovrà prevalere anche su Matteo Berrettini, nonché su i due protagonisti della finale a Melbourne: Daniil Medvedev, a caccia del numero 1 al mondo, e Rafael Nadal. Il ventuno volte campione Slam si è imposto in ben quattro occasioni nella località messicana, l’ultima volta due anni fa battendo in finale Taylor Fritz.