La Federazione Italiana Tennis e Joma ancora insieme: presentate al Foro Italico le nuove collezioni

La Federazione Italiana Tennis e Joma hanno presentato la nuova collezione per la stagione sportiva 2022.

Tutte le Nazionali maschili e femminili di tennis, padel, beach tennis e wheelchair tennis sono pronte ad indossare la nuova collezione di abbigliamento tecnico e tempo libero disegnata e sviluppata da Joma per la stagione 2022. Oltre a quella tessile è prevista anche un’esclusiva collezione di calzature realizzata dall’azienda spagnola esclusivamente per la FIT, sia per il tennis che per il padel.

Il tutto è stato presentato nella splendida cornice del campo Pietrangeli, dove i capitani delle nazionali di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin e Coppa Davis Filippo Volandri hanno indossato in anteprima la collezione.

Per la nuova stagione 2022 Joma ha sviluppato un’ampia collezione di prodotti da gioco, allenamento, tempo libero e accessori, tutti fortemente caratterizzati dalla presenza del tricolore italiano e della scritta ITALIA in evidenza. Le maglie da gioco, sia t-shirt che polo, sono realizzate in poliestere mesh a trama geometrica, un tessuto altamente tecnico e performante che si contraddistingue per la sua leggerezza e l’elevata traspirabilità.