Il giovane tennista latinense ha annunciato nei giorni scorsi la separazione con lo storico coach Piero Melaranci. A seguirlo adesso sarà Giuseppe Fischetti

Giulio Zeppieri volta pagina e cambia guida tecnica. Il giovane latinense, attualmente numero 237 ATP, ha comunicato sui propri canali di social di aver ingaggiato come nuovo coach Giuseppe Fischetti.

Messi alle spalle gli infortuni che ne hanno rallentato l’ascesa in questo scorcio iniziale di stagione, Zeppieri si accinge a intraprendere un nuovo cammino. Ho scelto Giuseppe perché è una persona di cui mi fido, una persona con cui mi sono sempre trovato molto bene. In passato abbiamo collaborato, trascorrendo diverso tempo insieme in campo e fuori. Sono sicuro che sia la persona giusta per proseguire il mio percorso. Adesso testa bassa e lavoriamo ha scritto il giovane azzurro su Instagram.

Qualche giorno fa aveva ufficializzato la fine del lungo legame lavorativo con l’ormai ex coach Piero Melaranci. “È stata la decisione più difficile della mia vita ma sentivo la necessità di cambiare” aveva commentato.